domenica 4 ottobre 2009

La libertà fa male a Luca

Ed eccolo il cazzaro, presente!
Essere in erasmus (come anche è stato durante l'anno all'estero) è avere la libertà più assoluta, e la libertà mi assoluta, o meglio, il libero arbitrio mi hanno sempre dato alla testa...ma fortissimo...
ed eccomi , come ormai 5 anni fa, a ripetere gli stessi errori...e vabbè, almeno non perdo il vizio dai (e speriamo di non perdere un amico...).
dai non è che sono cattivo, è che a volte le cose mi escono diverse da come le penso. Cmq...
Le giornate passano, fa sempre più freddo,è decisamente arrivato l'autunno, e tutto si colora di giallo e rosso...ho freddo!!! ma freddo che sto mettendo la giacca che a Genova metto a dicembre, ma non molliamo, ecco che si accendono i caloriferi e che le docce iniziano ad essere sempre più bollenti.
Le giornate passano tra spagnoli deliranti, francesi completamente fusi e fiumi di sangria. Tra concerti giganteschi e marionette giganti che passano per la città, tra viaggi in giro per la Germania e serate in localini brasiliani, feste erasmus (da dimenticare...tremende!) e giornate al parco a godere delle ultime giornate di sole (chiamiamoli raggi di sole và)...
Ho addirittura passato un pomeriggio a discutere a distanza con la Fede su skype, mentre si lamentava del fatto che non le potessi passare gli orsetti gommosi della Haribo attraverso la webcam...
schizzofrenia Luca al lavoro eh!
E sono ancora in attesa dell'inizio delle lezioni...devo proprio iniziare a fare qualcosa, sento il cervello atrofizzarsi...
Vi consiglio The science of sleep. Un film alla Big Fish solo, se possibile ancora più strano.
Stasera se riesco vedo XXY , vi farò sapere...

2 commenti:

  1. tanti saluti a xxy. che localini brasiliani?? i trans mi fan male lo so, diceva il vecchio adagio..
    che errori?? cazzo, sei criptico e non aiuta a ninte avere qulcuno a 300000000 chilometri che è criptico. decriptati! decriptatchi! crttihatecptichi!
    lio

    RispondiElimina
  2. HAHAHAHAHAHA...no no, era un ristorantino...carino carino,c' era una marea di gente ed è stato difficilissimo trovare posto a sedersi...
    hehe, no, nessuno errore, o cioè, sì, ho un po' discusso con il mio compagno di viaggio,ma sai come sono fatto...se non si litiga non mi diverto...

    RispondiElimina