lunedì 26 ottobre 2009

Secondo Mese

...Giornata pesante oggi, carica di pensieri, problemi forse inutili forse pesantissimi, piena di scelte difficili se non inpossibili...ma oggi sono giunto ad una conclusione...
sono schifato dal fatto che il futuro di una persona dipenda dai soldi...
Dovete sapere che mi sono proposto per partecipare ad un worksho a Pechino di due settimane, non si sapeva ancora nulla, soprattutto legato al prezzo, poi arriva la notizia che dovrebbe costare intorno ai 500 euro...beh dai, onesto...ci credo, ci credo un sacco, sono lanciatissimo, convinco forse i miei...e poi...
naturalmente vale 500 euro per i tedeschi, per gli altri sarebbero 1000...

bom...non so, forse solo gli aspiranti architetti possono sapere cosa vuol dire un workshop a Pechino, ma voi non architetti potete immaginare...
quanto carico di esperienza può portare con sè un'esperianza del genere?

sconsolato, rammaricato di come vadano sempre a finire le cose, con l'universtià che mi succhia sempre più tempo tra pogetti pesantissimi e lezioni in inglese, con mille esperienza berlinesi che mi sto perdendo a causa del tempo trascorso in uni (vedi foto) , e con una tazza di latte caldo, vado a letto rammaricato...

grazie a dio domani è un altro giorno...

3 commenti:

  1. No ma davvero, domani sto molto meglio...scusate ancora la negatività...per il resto va davvero tutto bene...cioè, sempre soliti problemi con la banca e che tipo per due mesi mi son dimenticato di pagare l'affitto, ma tutto bene...ehehehe...non son davvero fatto per vivere da solo...

    RispondiElimina
  2. scusaci tu, siamo veramente fortunati a vivere nella sfavillante genova.. comunque capisco, però goditela, vista da qui ti dico solo prenditi tutto il buono che viene, e se torni con un rimorso ti mangio io.
    ps we're planning the trip to berlin.. be ready for your crazzzzy friends..
    lio

    RispondiElimina
  3. when???
    I'm scared!!!
    I said it, if you dare come bevor may....

    comunque, tralasciando l'inglese...
    chi siete? quando venite? ho scoperto di avre un altro letto in casa, quindi, paradossalmente potrei ospitarvi quasi in 5....
    quasi, perchè forse dovrei chiedere ai miei coinqeuilini

    RispondiElimina