domenica 7 febbraio 2010

Ho sbagliato tutto...

Decisamente...
Vi é mai capitato di svegliarvi una mattina e chiedervi, ma io, che cosa ci faccio ancora qui?
La gente normale il tempo di un caffé e si é giá ripigliata...io non bevo il caffé!!!
Son giorni che mi sveglio convinto di essre nel posto sbagliato, che stia sfruttando questi anni in modo sbagliato, dovrei essre in giro per il mondo, godermi la giovinezza e invece no...son davanti a un computer a disegnare cessi...
Mi dico che prima o poi tutto questo cambierá, ma mi sto mentendo da solo...e solo allora, quando finalmente sarai libero di vivere la tua vita, sará la vita stessa a impedirtelo, vi sfido a fare Surf alle filippine con l´artrosi, o avventurarvi nella foresta amazzonica portandovi dietro la pasta per la dentiera...
Purtroppo c´é un filo di razionalitá che mi tiene legato alla sedia azzurra su cui sono seduto, che mi dice che lo sto facendo per il mio futuro, ma io continuo a sperare che questo sottile filo si spezzi, prima che sia troppo tardi.

3 commenti:

  1. Spero tu abbia aperto l'allegato della mia ultima mail..credo possa farti bene..e comunque..NON LAMENTARTI CHE GIA' SEI A BERLINO!!

    RispondiElimina
  2. Lo so lo so...ma é tutto...la dipendenza da casa sempre e comunque (per i soldi quantomeno...)quest´inverno che non passa, per l´universitá che stressa, per i posti che non stiamo vedendo, le avventure che non stiamo vivendo, la vita che non stiamo assaporando...se sparisco sono dove é stata scattata la foto...potete venirmi a trovare se volete...

    RispondiElimina
  3. no caro mio se sparisco sparisco non ti vengo a cercare tra amache e isolotti ;)
    pero ti mando una cartolina tramite un qualche fico viaggiatore che prima o poi incontrera anche te :) bene così?
    ire

    RispondiElimina