domenica 8 novembre 2009

Akustisches Terrorismus

Settimana davvero strana...
forse sta cominciando davvero la routine, forse la pacchia é realmente finita.
Fatto sta che sono definitivamente iniziati i corsi, e gli amici escono e sta fuori tutta la notte, e tu, sei a casa come un cretino a organizzare la presentazione.
Intanto l´autunno é agli sgoccioli, e le ultime foglie cadono...si lo so, l´ho menata con sta storia degli alberi e dei colori, ma se aveste vissuto in questa cittá in questo periodo capireste meglio, nel dubbio vi posto una foto...
E poi la muscia...Berlino e il culto per la musica. Si sente suonare ovunque, per le strade, nei locali, nei teatri, ed é sempre (o quasi) buona musica, sia che la suoni la dj di 50 nel baretto, sia che a suonare sia un quartetto al Jazz Festival.
Quasi sempre buona musica!
Stimolato dai cartelloni pubblicitari affissi per la cittá mi avventuro in questo mondo del Jazz, un concerto di venerdí sera.
A suonare, due band internazionalmente note. La definizione della prima band che piú gli si addice é quella datagli dal mio sconosciuto vicino di poltrona pochi secondi prima che uscisse dalla sala...Terrorismo Acustico!
Perfettamente d´accordo, 12 strumenti dati in mano ad altrettanti bambini probabilmente avrebbero sortito un effetto migliore...
Ma la secondo band...ooohhhh, quello sí che era Jazz...
E il tempo vola, e due ore di concerto sono poche, sono troppo poche.
E infine, finisce la pacchia, arriva la sorella con gli amici e si inizia a girare come una trottola per la cittá, a propo, dovrei essere tre un quarto d´ora dall´altra parte della cittá...
diamine, sono sempre irrimediabilmente in ritardo!

11 commenti:

  1. Vorrei farvi notare come sta bene la foto dell´albero con Calvin and Hobbes.
    Poco ci mancava che salissi su quell´albero a non far nulla...dannata universitá

    RispondiElimina
  2. non ci credo!
    di questo passo mi torni musicalmente acculturato!!!!
    per cosa litigheremo con la ire?

    RispondiElimina
  3. hahah...vero...anche se, motivo di discussione se solo la ire leggesse il blog, é che non sono riuscito ad andare agli european music awards!!!! e me ne pentiró per il resto della mia vita probabilmente...mannaggia mannaggia...ma non ti ho ancora detto chi vado a vedere giovedí!!! hehe... uuuhhhhh come sono lanciato!
    secondo te, li vado a vedere i prodigy a fine novembre? ho paura della gente che potrei trovare a quel concerto...

    RispondiElimina
  4. vacciiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    (anche se dopo credo ti tornerà la paranoia da concerti!!)

    RispondiElimina
  5. vacci!! io ho sparato a Maxim Reality con una pistolina ad acqua prima di essere travolto dalla folla, e me ne fregerò fino alla morte. c'è rimasto talmente tanto male che ha fatto finta di niente, ma io so che se n'è accorto, l'ho visto piangere! o forse schiumava rabbia..
    lio

    RispondiElimina
  6. ooooohhhhh amicici...quanto vi voglio bene!!!
    sará il vino (e quando mi verrete a trovare capire, non voglio parlarvene prima...) ma non importa, vi voglio bene e basta!
    Mi impegneró per andare a vedere i Prodigy, cercando in qualche modo di scappare dalla paranoia concerti, anche se quella la metto da parte (spero) giovedí sera...

    RispondiElimina
  7. Ok, lo ammetto, ero decisamente ubriaco ieri sera, vabbè, diciamo alticcio :)

    RispondiElimina
  8. per luca alticcio/ubriaco..hip-hip..urrà! hip-hip...urrà!!!

    RispondiElimina
  9. Wow!! Luca ubiraco! Questo erasmus ti fa porprio bene!!!

    RispondiElimina
  10. noooooooo....mi fa malissimo...torno a Genova con una cistite cronica...qui é impossibile non bere...si beve tutte le sere!!! tutte!!!!!!
    é che costa troppo poco bere...
    vabbé, ora mi ripiglio, rimetto ordine nella mia vita, mi metto a studiare e smetto di divertirmi....
    bauuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  11. Scusa, tu che sei figlio di MTV non sei andato agli ema???? Sei pazzo??? E poi vorrei vederti ubriaco... Quindi continua così che alla prima occasione voglio assolutamente venirti a disturbare un po' nella tua Berlino... Anche se non ci saranno più i bellissimi colori autunnali... Sara

    RispondiElimina